Yitzajalo replied

374 weeks ago

Superman II: The Richard Donner Cut > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nel complesso, questa versione mi è piaciuta molto più del teatrale Superman II. Le scene con Marlon Brando erano eccellenti e hanno aggiunto molto al film. <br/> <br/> La migliore scena del film è quando Superman torna alla Fortezza della Solitudine dopo essere stato picchiato al ristorante e chiede i suoi poteri indietro.A differenza del taglio teatrale, il riguadagno di Superman dei suoi poteri è spiegato e c'è un prezzo da pagare per questo - Jor-El & quot; dies & quot; e Superman non sarà più in grado di comunicare con lui. La scena in cui Superman ha originariamente rinunciato ai suoi poteri e Jor-El lo implora di non farlo è anche molto potente. <br/> <br/> Tutte le cose che odiavo di Superman II - il gioco del gatto col topo e il cellophane rosso & quot; S & quot; nella Fortezza della Solitudine, la battuta scherzosa durante la lotta per Metropolis, la scena della Torre Eiffel e la luccicante suite luna di miele alle cascate del Niagara sono state tutte rimosse. <br/> <br/> L'unica cosa che avrei tenuto dal teatrale Superman II è il finale. Nella versione di Donner, Superman inverte il tempo alla fine del film e inverte tutto ciò che si è verificato. Ciò lascia troppi buchi nella trama. In che modo Superman ha impedito l'esplosione nucleare che ha rilasciato Zod dalla zona fantasma? Adesso Superman può comunicare con Jor-El, poiché non è stato distrutto? Poiché anche la sconfitta di Zod è stata annullata, Zod è ancora bloccato nella Zona Fantasma? Lex Luthor uscirà ancora di prigione e andrà alla Fortezza della Solitudine? Qual era il punto di distruggere la Fortezza della Solitudine se Superman sapeva che avrebbe comunque invertito il tempo? Alla fine finisce anche con la vendetta sul bullo nel ristorante. <br/> <br/> Il finale di Lester è stato molto più efficace. Superman ha eliminato il ricordo da Lois, il cuore spezzato che non può continuare la relazione oltre. Viene quindi visto mettere la bandiera americana sulla parte superiore della Casa Bianca e si scusa con il Presidente per averlo lasciato cadere e aver assicurato che non accadrà più. Viene quindi visto volare sopra la Terra. Un finale molto più appropriato che ha molto più senso. <br/> <br/> Tornando indietro nel tempo e invertendo gli eventi del film equivale al "E 'stato tutto un sogno & quot; tattica usata nelle sitcom. Tuttavia, mentre penso che il nuovo finale sia inefficace, nel complesso il taglio di Donner è superiore alla versione teatrale.
Wow, che capolavoro. Se questa fosse la versione reale, questo sarebbe stato il miglior film di Superman di tutti i tempi. È anche meglio di Superman II di Richard Donner e Superman II di Richard Lester. Per me, questo ha soddisfatto tutte le aspettative. Ho avuto grandi speranze e l'ho adorato. Sono contento di averlo su DVD, ne è valsa la pena. Se non hai visto questa versione, solo la versione di Lester, allora devi vedere questo. Non darò niente. Questo è ciò che Superman 2 avrebbe dovuto essere. Mi è piaciuto il Superman II di Richard Lester, ma mi è piaciuto ancora di più. Dick, complimenti a te per averlo fatto. Hai fatto un ottimo lavoro. Se non conosci la storia, allora permettimi di dirtelo. Alla fine degli anni '70, Richard Donner stava lavorando su Superman 1 e 2 allo stesso tempo. Passava troppo tempo al sequel e non abbastanza all'originale. E ha anche superato il budget. Poi è stato licenziato dalla regia della seconda parte e ha iniziato a lavorare anche sulla prima parte. Richard Lester è stato ingaggiato per dirigere la Parte 2, ora. Risalita di Lester e ha tirato fuori le scene che Donner ha sparato senza motivo. Bene, questa è la storia. Ora torna alla mia recensione. Questo è un grande film. La mia valutazione complessiva per Superman Part II: The Richard Donner cut è 8 su 10 stelle. Godetevi il viaggio. Grazie. epatters3 che si disconnette. su 10 stelle. Godetevi il viaggio. Grazie. epatters3 che si disconnette.
Di recente ho visto il Donner Cut di questo film e l'ho trovato rinfrescante e nuovo. Sono sempre stato un fan dei primi due film della serie Superman, ma ho sempre trovato II a lasciare alcune domande interessanti. Questo nuovo taglio funziona molto di più per me in quanto parte seconda di Superman: The Movie. Ovviamente ci sono alcune parti difficili a causa del fatto che in questo momento non c'è modo di ri-filmare qualcosa, ma funziona nel complesso. Vorrei anche aggiungere che avere più scene tra Reeve e Brando è fantastico, dato che è sempre stato più un tema figlio di padre per cominciare. Ci sono anche alcuni pezzi aggiuntivi di Gene Hackman che rendono il suo Lex Luthor qualcosa di veramente speciale e un grande contrasto con l'estrema malvagità di Kevin Spacy.
Per prima cosa devo dire che la versione originale di Superman II è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Come tutti gli altri fan di Superman, ero ansioso di vedere il film come originariamente previsto. Il risultato è un film molto diverso da quello che è esistito negli ultimi 25 anni. È più scuro, più drammatico e molto più emotivo. Le scene restaurate tra Marlon Brando e Christopher Reeve sono a dir poco INCREDIBILI! Quando Superman entra nella camera di cristallo per abbandonare i suoi poteri, l'immagine di Jor-El si trasforma e guarda Lois Lane, e puoi quasi sentirlo mentre le dice … "Cosa hai fatto?" Gran parte dell'umorismo da cartone animato è stato rimosso dal film, specialmente quando si tratta dei tre supervisori. Zod è molto più minaccioso, l'Ursa è più fredda (se è possibile) e Non è più l'asino con i muscoli che era prima. Anche il Battle Over Metropolis è migliorato. Facciamo prendere a calci Superman nella Statua della Libertà e non riceveremo un montante che lo manda in carrozza nell'Empire State Building. La rivincita del nascondino alla Fortezza della solitudine è stata rimossa e la fine del film è stata cambiata. Sono contento che Richard Donner abbia finalmente ottenuto la visione da parte del pubblico. Scorre perfettamente con il primo film. TUTTAVIA …. non tutto funziona. Alcune delle finestre di dialogo sono state modificate e non sempre funziona. Quando Superman arriva a Metropolis per sfidare i cattivi, la sua nuova linea "Generale, non hai mai sentito parlare della libertà di stampa?" non è da nessuna parte buono come l'originale & quot; Generale, ti andrebbe di uscire? & quot; Il più grande punto interrogativo è il nuovo finale. Che in realtà non è "nuovo", ma è essenzialmente la fine del primo film. Superman girava la Terra all'indietro era originariamente inteso come la fine del secondo film, ed è per questo che è qui. Mentre è superiore al bacio che cancella la memoria che Clark depone su Lois, crea alcuni importanti problemi di continuità. Soprattutto quando Clark torna al ristorante dove è stato picchiato. Perché tornare? Chi si ricorderà di lui? Il combattimento non si è mai verificato ora! Non ha senso Ma tutto sommato questo è uno sguardo molto eccitante nel film che avrebbe potuto essere. È un valore aggiunto alla storia di Superman. Ma dovrò guardarlo qualche altra volta per decidere davvero se valuterò meglio dell'originale. Ma è fantastico questa versione ha visto la luce del giorno. Potrebbe non essere la versione esatta che intendeva Donner, ma è abbastanza vicina, e il mondo di Superman è tanto meglio per questo.
L'ho comprato su Blu-Ray insieme al primo Superman. Possiedo i film su DVD e laserdisc - e sono stato abbastanza entusiasta di vedere il taglio di Donner. Mentre mi siedo qui ora, non so perché. E 'stato terribile. <br/> <br/> Più serio? No, non proprio. Lo sciacquone nella Fortezza della solitudine era 20 volte peggiore di qualsiasi altra commedia inserita nell'altro taglio. Il riassunto loooonnng di Superman 1 non era necessario. Quando hanno fatto Wrath of Khan, non hanno prima mostrato i pezzi dell'episodio originale di Trek - ci sono andati proprio sopra. Un paio di scatti definitivi erano tutto ciò che era necessario. E il primo film ha avuto momenti poco divertenti - tutta la farsa di Clark, e la scena della cabina telefonica dove non è una cabina telefonica. Classico. <br/> <br/> Brando footage … a chi importa. Francamente, Brando mi ha sempre colpito come più alcolizzato in quel momento della sua carriera. Per essere sinceri, quando Jorel & quot; appare & quot; e & quot; si concede & quot; per dare a Superman il suo potere, lo ha rovinato per me. Era morto molto tempo fa - ma ora può camminare su e toccare Superman? Come ha fatto a farlo? Nell'originale, c'è il cristallo verde che inizia a brillare - e ascolta il primo film - anche da bambino sono stato in grado di immaginare come è successo - e stavo bene con esso. Per me questo era MOLTO simile a George Lucas che decise di spiegare "Forza & quot; nell'episodio I come "midicloriani". & quot; Vedere questo in Superman II non mi spiega meglio come ha recuperato il suo potere - lo fa avendo un evento del tutto illogico. <br/> <br/> Le scene di Nigara in questa versione non hanno praticamente alcun senso. Le scene di Lois che giravano su Superman non avevano alcun dramma. Non è stato toccante - o qualsiasi altra cosa.Era un dispositivo di trama zoppo. Poi sai che stanno volando a cena nella Fortezza della solitudine, dove in qualche modo c'è pollo e champagne che è davvero buono, ma non abbiamo idea da dove venga. Così prima, capiamo che ci deve essere un bagno perché la signorina Tessmarker arrossisce, ma poi qui devo dare per scontato che ci sia una cucina per preparare il cibo. Poi, hanno tagliato a Superman in post coito. Poi gli hanno tagliato immediatamente chiedendo di perdere i suoi poteri così da poter stare con lei. Onestamente, senza la spiegazione del perché viene posta la domanda, non ha senso. In effetti, dato il modo in cui Lois è presentato nel film, parlando di Superman e di come una volta che l'hai visto in azione, ecc., È molto difficile credere che lei gli avrebbe chiesto di farlo. Se non avessi mai visto il teatrale, tutto questo visto non avrebbe letteralmente senso. <br/> <br/> La grande battaglia vista era un completo disordine incoerente nel taglio di Donner. In realtà sospetto che Lester abbia semplicemente sparato alle aggiunte direttamente dalla sceneggiatura - ma per il taglio di Donner, perché non erano i colpi di Donner - le ha tagliate. Questo per me è un problema chiave: tagliare i colpi perché non sono i tuoi perché l'unica ragione non è buona, se lascia dei buchi (cosa che fa qui), lo rende cattivo. Dovrebbe essere stato lasciato negli scatti di Lester - e rimuoverli mostra semplicemente l'arroganza di Donner. <br/> <br/> L'originale Lester funziona per me è l'unico grande racconto dell'orrore di rinunciare a tutto per il proprio desiderio - più direttamente , per un uomo che rinuncia a tutto per stare con una donna. Lois si innamora: Superman si innamora, ma per stare con lei - e avere figli, deve diventare terrestre. Dice che lo vuole, ma quando vede come lui non è lo stesso, si rende conto che non era quello che voleva davvero. Nel frattempo, alcune persone cattive stanno conquistando il pianeta. Alla fine della versione di Lester, c'è un grande colpo di Superman che restituisce la bandiera americana alla Casa Bianca - e dice al presidente che è dispiaciuto di essere stato via per un po '- e che non accadrà più. In questa versione - è sparito. Invece - otteniamo solo il re-passo del tempo di inversione, e poi il ritorno non sensoriale alla tavola calda per averlo fuori. <br/> <br/> Oh basta. Questo taglio era un'assurdità insulsa da un regista che ha passato il suo primo tempo molto tempo fa. Donner deve raggiungere il campo da golf con Lucas e stare lontano dal fare film.

Before Krypton exploded and Jor-El put his baby son, Kal-El, in a rocket ship to Earth, the benevolent ruler was forced to banish three irredeemable criminals to another dimension called The Phantom Z
b0e6cdaeb1
Vengeance full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Z NationTurtles Forever downloadHomicide download moviesAmazons download torrentI misteriani movie in italian dubbed downloadNovember Man full movie hd downloadthe War Bus italian dubbed free downloadIl giorno pi lungo di Scotland Yard song free downloadVijeta full movie download in italian
Please log in to post a reply.