Yitzajalo replied

373 weeks ago

American Ninja 3 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

*** SPOILER. TUTTO QUELLO CHE LEGGI QUI È VERO E CHE SUCCEDE DAVVERO A QUESTO FILM *** <br/> <br/> Quindi, un papà malefico che agisce male, viene ucciso da alcuni cattivi che agiscono male. Per nessuna ragione apparente, un ragazzino che agisce male si allea con Yoda o qualcosa del genere, e impara una mossa male da ognuna delle 87 diverse arti marziali, mentre invecchia 25 anni in circa 6 anni di film, diventando un cortometraggio di cattiva azione con un ipnoticamente grande Testa. <br/> <br/> Dopodiché, le cose scendono rapidamente. Per nessuna ragione apparente, i ninja mascherati di cattiva azione saltano fuori dal nulla e attaccano la gente, malamente, con l'accompagnamento di quattro note di pianoforte suonate su su su, su giù giù giù giù ancora e ancora e ancora. Yoda viene rapita, probabilmente, è piuttosto difficile da dire, si comportava così male. <br/> <br/> A Big Head Guy che si comporta male si unisce l'onnipresente Strong Guy e la camicia rossa. Altri ninja li attaccano male, oppure potrebbero essere gli stessi cinque ninja identicamente vestiti che si alternano a strisciare fuori dallo schermo e poi saltare fuori dagli ascensori, dalle casette, dai frigoriferi, ecc. Strong Guy si toglie la maglietta molto. Alcune persone che agiscono male cercano incostatamente di introdurre una trama su qualcosa, non so cosa, ci sono luci lampeggianti e aghi e Quarto Reich, un tipo, poi una donna tira fuori una maschera e WOW! lei è davvero vecchia Mr Jones dal parco divertimenti abbandonato, e alcuni altri ninja attaccano la gente davvero molto male, e creano "whoosh-SMACK!" rumori, e poi gli alieni attaccano e Will Smith li fa saltare in aria KA-BOOM! ma poi Darth toglie la mano a Luke, ed è tutto come "Aargh, non ho mani!", e il vecchio Mr Jones usa la Forza per guarire l'anima di Big Head e Will Smith si toglie la maschera ed è davvero Joan Cusack ma con la barba di Yoda, ea quel punto mi sono svegliato e ho pensato "UOMO, era un sogno strano", ma poi nel film, il ragazzo di Big Head si è trasformato nella carcassa o qualcosa del genere, e ho capito che la mia immaginazione febbrile ha davvero nulla sul tizio che ha scritto & quot; American Ninja 3: Blood Hunt & quot ;.
Pow! Chi è il cetriolo caldo e fresco che lavora quotidianamente, pratica quotidianamente le sue tecniche di tiro e le arti marziali e mette sempre i cattivi a cui appartengono? Perché, l'American Ninja, ovviamente! E ci sono cinque film con protagonista "Hero of America!" & Quot; & quot; American Ninja 3: Blood Hunt & quot; è uno di loro! <br/> <br/> Questo è un film che tu, il fan del film d'azione, devi passare il venerdì sera a guardare! Questo ti manterrà sul bordo della tua poltrona o del tuo divano così tanto, atterrerai sul pavimento e ferirai il tuo … beh, sai … <br/> <br/> Se solo ci fosse un milione di quelli "American Ninja …" <br/> <br/> … pensa a quanto può essere migliore questo posto! Un film americano vero, blu, a sangue rosso come questo ottiene il trattamento a dieci stelle! Divertiti guardando questo film!
Questo film ha deformato la mia fragile piccola mente! Seriamente oltre a Lawnmower Man II e presumo che American Ninja 4 sia uno dei peggiori film di Hollywood. Le acrobazie sono più che povere, la trama è orrenda, la recitazione peggiore e la cinematografia di esso è uno scherzo. Risparmia te stesso: non guardarlo Se sei un amante del cinema, questa produzione ti renderà triste.
L'ho visto su cavo alcuni anni dopo che è uscito– e sono rimasto deluso– Steve James era ancora qui, ma c'era un nuovo "lead", un altro ragazzo oltre a Michael Dudikoff– Ero piuttosto contento … Ho pensato che se Dudikoff se ne fosse andato, allora farei diventare Steve James la star– ma no, doveva esserci un compagno anglo per "bilanciare" le cose– ma il ragazzo che hanno assunto era un vero e proprio wack– Non biasimo James per non tornare indietro per la parte 4– ed è un peccato che doveva morire, per avviarsi ..
Si potrebbe dire che il film è costruito su una base solida, ma è anche un grande mucchio di autoossessione. Jackson è tornato, e ora ha un nuovo partner, il campione di karate Sean, che deve affrontare un terrorista mortale noto come "The Cobra", che ha infettato Sean con un virus. Sean e Jackson non hanno altra scelta che combattere il Cobra e le sue bande di ninja. Se finisci a guardare questo, probabilmente sarai come me nel dire che inizia alla grande e poi gradualmente inizia a succhiare. Tiene l'attenzione ma richiede una completa sospensione della logica. Potrei essermi preoccupato meno di quello che è successo a questi personaggi perché non c'era profondità per loro e non mi sentivo affatto attaccato a loro. Ai fan dei Ninja piacerà. Abbiamo visto questi personaggi cliché un milione di volte.

Jackson is back, and now he has a new partner, karate champion Sean, as they must face a deadly terrorist known as &quot;The Cobra&quot;, who has infected Sean with a virus. Sean and Jackson have no c
b0e6cdaeb1
malayalam movie downloadDownload Arn: The Knight Templar full movie in italian dubbed in Mp4Captain America movie download hdWake of Death - Scia di morte film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Tropa de elite 2 - Il nemico ora un altroDownload italian movie Star Wars: Battlefront IIdownload full movie Zu Warriors in italianFate Extra Last Encore full movie download in italianthe Lure full movie in italian free downloadLa contropartita scaricare film
Please log in to post a reply.